Ristrutturazioni Edilizie

Ristrutturazioni Chiavi in Mano

Realizziamo opere edili e ristrutturazioni edili “chiavi in mano” rifacendo e installando, in maniera parziale o integrale gli impianti, gli intonaci, le opere in cartongesso, le dipinture, le finiture e la messa in opera di pavimentazione in legno o in ceramica. Inoltre i lavori prevedono anche l’ installazione di nuovi serramenti sia interni che esterni.
Ci occupiamo inoltre in  maniera completa e celere anche delle pratiche edilizie necessarie per l’avvio dei lavori e offriamo consulenza in merito alle agevolazioni fiscali previste in materia. Tutti i materiali utilizzati durante l’esecuzione dei lavori sono di ottima qualità e concorrono per ottenere un risultato finale dagli alti standard qualitativi.

Perchè scegliere il servizio Chiavi in Mano

Il servizio “chiavi in mano” consente al cliente di concentrarti solo sulle proprie esigenze e preferenze. La realizzazione del progetto e dell’idea viene gestita da Restaurea. Il nostro obiettivo è soddisfare il cliente, alleviandolo dell’impegno della gestione di una attività complessa come può essere una ristrutturazione.

01  Un unico interlocutore

Saremo gli unici referenti per la tua ristrutturazione, controllando e coordinando per tuo conto ogni fase del progettto.

02  gestione delle pratiche edilizie

Esaminiamo gli aspetti burocratici e le pratiche da presentare agli uffici preposti per poter iniziare i lavori di ristrutturazione.

03  fornitori ed artigiani affidabili

Selezioniamo artigiani qualificati ed in regola per garantire la qualità dei lavori e la sicurezza che questi vengano eseguiti al meglio.

04  interior design e arredo su misura

Proposte di arredo personalizzate con un servizio di interior design per venire incontro alle tue specifiche esigenze, anche nella scelta di materiali e finiture.

diamo vita alle tue idee

dal progetto

Presentaci la tua idea e a tutto il resto ci pensiamo noi! Ci possiamo occupare di tutto, dalla progettazione alla realizzazione di qualsiasi tipo di opera edile nella tua casa. Utilizziamo materiali scelti, artigiani esperti e tecnologie innovative sia per il riscaldamento che il raffrescamento.