Progetti per Ristrutturazioni

Consulenza qualificata e progettazione

Da sempre proponiamo alla nostra clientela servizi di consulenza e progettazione per tutti i lavori edili che riguardano non solo la ristrutturazione ma anche tutta la parte relativa all’impiantistica.
La nostra squadra operativa è in grado di seguire i lavori durante tutte le fasi di progettazione e può anche rilasciare le certificazioni energetiche necessarie. Siamo attenti alle necessità dei clienti, offriamo consulenza tecnica e qualificata su richiesta, prevedendo sopralluoghi gratuiti per un attento studio del caso.

Aree di Intervento

Affidandoti a Restaurea potrai usufruire di un servizio di consulenza professionale, per qualsiasi tipo d’esigenza in materia di ristrutturazioni e rifacimento di impianti tecnologici. Siamo in grado, grazie a tecnici esperti, di elaborare progetti relativi all’impianto elettrico, oltre che termoidraulico, di riscaldamento, di climatizzazione e di installazione di pannelli solari.

01  impianti fotovoltaici e solari 

Progettiamo e realizziamo impianti fotovoltaici e solari termici valutandone la fattibilità e il rendimento. Una soluzione a risparmio energetico per una casa moderna e vivibile.

02  impianti elettrici e domotica

Trova la sicurezza nella tua casa con un impianto elettrico moderno e studiato per le tue esigenze. Attiva la domotica per gestire al meglio la tua abitazione anche a distanza.

03  impianti termoidraulici 

Un nuovo impianto termoidraulico consente oggi di ridurre gli sprechi e garantire una temperatura più omogenea nella tua abitazione.

04  ristrutturazioni edilizie

Non lasciamo nulla al caso e seguiamo minuziosamente tutte le fasi della tua ristrutturazione edilizia. Ci occupiamo di tutti gli interventi e le pratiche.

consulenza ristrutturazione

sopralluoghi gratuiti

consulenza tecnica

Siamo un team completo di professionisti esperti a tua disposizione, pronti a supportarti con servizi di consulenza tecnica,  progettazione ed esecuzione di lavori edili e di impiantistica.
Vuoi valutare quanto può costare una ristrutturazione nella tua abitazione? Chiedi un sopralluogo gratuito e gestiremo insieme la soluzione migliore!