Progettazione e Realizzazione di Opere Edili

Chi Siamo

Da più di 20 anni la nostra azienda si occupa di restauro di immobili curando l’esecuzione delle opere edili dalla loro progettazione fino alla completa realizzazione.  Lo staff è composto da tecnici specializzati nei diversi settori: edile, impianti termotecnici ed energie rinnovabili, impianti elettrici e automazioni, decorazioni e finiture.
Il nostro personale viene sottoposto a formazione continua e corsi di aggiornamento al fine di assicurare ai clienti sempre la massima competenza e affidabilità.  Il coordinamento delle diverse opere viene gestito direttamente dai nostri Responsabili di Commessa, ovvero tecnici che hanno il compito di rendere esecutiva ogni richiesta del Committente o della Direzione Lavori, sollevandoli dalla difficoltà di organizzare modi e tempi di intervento delle diverse maestranze.

Cosa Offriamo

01  manutenzione

Contratti di manutenzione, Manutenzione preventiva programmata, Servizio di pronto intervento riparazioni

02  amministrazione

Assicurazione d’impresa postuma, Pagamenti personalizzati, Gestione delle pratiche burocratiche

03  progettazione

Progettazione da parte di tecnici esperti, Sopralluoghi, preventivi e capitolati gratuiti, Assistenza tecnico commerciale

CAMBIAMO LA TUA CASA

NUOVI SPAZI

Vuoi cambiare l’aspetto della tua casa o degli ambienti nterni? A volte sono sufficienti piccoli interventi, progettazione di nuovi arredi per sfruttare al meglio gli spazi. Il nostro team saprà consigliarvi le soluzioni più attuali per cambiare in parte o del tutto la vostra abitazione.